LE PRIME QUATTRO FANNO IL VUOTO

20/05/2018

Nella Summer Cup si amplia il divario delle prime con le altre.

Una settimana che ha confermato la netta differenza delle squadre di vertice con il resto della classifica. La capolista BI TRATTORIA ottiene la sesta vittoria su sei partite ancora una volta trascinata da un Morandi Stefano capace in questa prima parte di torneo di mettere a segno la bellezza di 27 gol. Con un bomber del genere sarà difficile fermare BI TRATTORIA.

Altra importante affermazione di MORGANTI F.C. in grado in questa giornata di conquistare i tre punti a discapito della quotata F.C. DE ANGELIS. Il risultato di 5 a 2 da risalto ad una bella prestazione che conferma quanto si buono visto anche nelle precedenti vittorie. Ai gol di Tumolo e Germani per F.C. DE ANGELIS hanno risposto la doppietta di Cestroni e i gol di Colamedici, D'Innocenzo e Mazzoni per MORGANTI F.C..

Anche BAR KRISTAL ottiente una bella vittoria per 6 a 3 contro MITILI mettendo in mostra una piacevole organizzazione di gioco che ha sicuramente beneficiato del rientro in squadra di un giocatore del calibro di Milia Giancarlo. Mentre, la vittoria per 5 a 1 di NORCINERIA POLPETTA contro OLD STARS è frutto della bella prova della coppia Bragelli/Fusco entrambi autori di una doppietta.

Chiude la sesta giornata il divertente pareggio per 4 a 4 tra INFO TECH e REAL DE ROSSI. Le due squadre si sono date battaglia fino all'ultimo minuto di gioco cercando la vittoria senza risparmiarsi, ma alla fine si sono dovute accontentare del pareggio. Riccio per INFO TECH e Gori per REAL DE ROSSI, mettendo a segno una tripletta, sono risultati i migliori giocatori del match.