CHAMPIONS LEAGUE TROFEO SDC: BELLE VITTORIE PER SMILENJOY E SELECAO

18/05/2018

Esodio positivo per le due squadre, pareggio spettacolare tra KAMAFUSI e ROMA TRE.

Partenza lanciata per la Champions League del Trofeo SDC. Nella prima giornata ben 21 gol in sole tre partite a dimostrazione che le squadre partecipanti sono tutte attrezzate per poter competere per la vittoria finale.

Due squadre hanno portato a casa i tre punti: SMILENJOY, che ha inflitto un tennistico 6 a 2 ad ALMADER confermando la forza del proprio parco giocatori capace da inizio torneo di ottenere come unico risultato la vittoria, e SELECAO, vittoriosa 5 a 2 su TRATTORIA ANTICI SAPORI dopo una bella partita dove alla doppietta di Veronesi di TRATTORIA ANTICHI SAPORI hanno risposto la tripletta di Cesaretti e la doppietta di Caggini garantendo la vittoria per SELECAO.

Nell'ultima partita del girone si è assistito ad un pareggio spettacolare tra KAMAFUSI e ROMA TRE. Fino al 50° la partita è rimasta apertissima, entrambe le squadre avrebbero potuto portare a casa il bottino pieno, ma alla fine si sono dovute accontentare e spartisi la posta in palio. Smareglia di KAMAFUSI e Vessella di ROMA TRE, mettendo a segno una doppietta, sono risultati i migliori giocatori della gara.

Siamo solo alla prima giornata, ma le premesse per assistere ad una gran Champions League ci sono tutte. Quindi, apputamento al Circolo Sportivo della Longarina mercoledì 23 per la seconda giornata.