SUMMER CUP: MORGANTI F.C. CONTINUA A VINCERE

14/05/2018

La squadra esordiente viaggia nel gruppo delle grandi

Dopo cinque giornate di Summer Cup la capolista BI TRATTORIA continua a mietere vittime, mentre dietro di lei le quattro inseguitrici tentano di tenere il passo. Tra queste MORGANTI F.C. è la squadra che desta maggior curiosità, visto che è all'esordio nei tornei targati Club Italia, ed in questa giornata ha battuto 4 a 1 OLD STARS, grazie alle doppiette di Ranieri e D'Innocenzo, ed offrendo una prestazione tecnicamente molto convincente.

Appaiate al secondo posto insieme a MORGANTI F.C. troviamo NORCINERIA POLPETTA e BAR KRISTAL che in questa settimana hanno rifilato ben otto gol alle avversarie EVERGREEN e INFO TECH. I ragazzi della norcineria hanno imposto il proprio gioco e portato a casa la vittoria con la tripletta di Bragelli, le doppiette di D'Adderio e Pagliuca e il gol D'Arienzo. Mentre per BAR KRISTAL la goleada è maturata in virtù di una prestazione maiuscola di Liguori in grado di mettere a segno una quadrupletta. Continua il momento negativo di INFO TECH che fatica a ritrovare il gioco a cui ci aveva abituati.

Quinta vittoria su cinque partite giocate per la capolista BI TRATTORIA, ma questa volta ha dovuto faticare non poco per ottenerla. Infatti, F.C. DE ANGELIS ha disputato un ottima gara, tenendo il risultato in bilico fino al 50°, ma alla fine è dovuta soccombere alla gran serata di Morandi Stefano che con una quadrupletta ha garantito i tre punti a BI TRATTORIA. Applausi ad entrambe le squadre per la bella partita disputata, e se lo spirito dei ragazzi di capitan De Angelis sarà quello messo in mostra questa settimana, vivranno sicuramente un torneo da protagonisti.

Conquista i primi tre punti del torneo MITILI, cancellando l'unico zero in classifica, che batte 6 a 4 REAL DE ROSSI dopo una divertente partita, indirizzata in favore della propria squadra da Santangelo, che in virtù dei quattro gol messi a segno è stato eletto "uomo partita sky".

Le premesse sono ottime, la Summer Cup sembra in grado di farci vivere una estate di grandi serate di calcio a 7, quindi tutte assolutamente da non perdere.