PRIMA GIORNATA EQUILIBRATA AL TROFEO SDC

22/04/2018

Tutte le partite dei tre gironi sono state tirate fino al 50°

Non potevamo aspettarci avvio migliore per il torneo di calcio a 8 "Trofeo SDC". Le 12 squadre, divise in 3 gironi, hanno dato vita a partite divertenti che ci fanno ben sperare per un torneo di alto livello tecnico.

Nel gruppo A ROMA TRE ottiene i tre punti a discapito di un'OSTIA 8 molto rinnovata rispetto alla squadra che ha affrontato questo inverno la Lega Calcio a 8. I ragazzi di ROMA TRE sono stati bravi ad approfittarne e far valere la miglior organizzazione di gioco vincendo la partita grazie alla doppietta di Acquaviva e al gol di Pomponi. Mentre, pareggio con tante reti tra ALMADER e LOLLO SOCCER dove Capuozzo di ALMADER mettendo a segno una tripletta è risultato il migliore in campo.

Nel gruppo B entrambe le partite sono terminate in pareggio. GANCIO, SELECAO, ALL BLACKS e KAMAFUSI hanno dimostrato di poter ambire alla vittoria del girone per il tasso tecnico delle proprie rose. Dei dieci gol segnati nelle due partite, solo Cecchini di SELECAO è riuscito a segnare una doppietta, a dimostrazione della buona organizzazione di gioco delle quattro compagini.

Nel girone C troviamo due squadre in testa, SMILENJOY e PARK AND LEAVE hanno entrambe rifilato quattro gol agli avversari, i primi grazie alla doppietta di Quinquinio e ai gol di Mezzanotte e Auddino, mentre i secondi grazie ad uno strepitoso Miulescu autore di una quadrupletta. TRATTORIA ANTICHI SAPORI e SCHIACCIATORI escono sconfitti ma con molte indicazioni positive visto le buone prove disputate e quando hanno fatto faticare le avversarie per batterle.

Ora altre due giornate della prima fase al termine della quale, le prime due classificate di ogni girone andranno a formare un girone unico di Champions League, mentre le terze e quarte formeranno un girone di Europa League.