VENDETTA BITRATTORIA

22/04/2018

Si prende la rivincita su BAR KRISTAL della finale persa qualche settimana fa

Nella seconda giornata della Summer Cup tutti gli occhi erano puntati sulla sfida tra le due squadre finaliste dell'edizione invernale. Non cancellerà certo la delusione della finale persa, ma la schiacciante vittoria è per  BI TRATTORIA una bella soddisfazione che le permette di balzare sola in testa alla classifica. Il risultato finale di 10 a 3 la dice lunga sull'andamento della partita che ha visto Morandi Stefano autentico trascinatore mettendo a segno una quadrupletta. BAR KRISTAL non ha saputo arginare la fame di rivincita dell'avversaria, ma il torneo è ancora molto lungo e avrà tutto il tempo per rifarsi.

Roboanti vittorie anche per F.C. DE ANGELIS e NORCINERIA POLPETTA entrambe hanno battuto le avversarie, OLD STARS e INFO TECH, segnando sette gol. I ragazzi di capitan De Angelis hanno disputato una gara perfetta che sarà sicuramente da stimolo per disputare un torneo da protagonista. NORCINERIA POLPETTA continua a impressionare per l'organizzazione di gioco e la grande compatezza del gruppo, la tripletta di D'Agostino, la doppietta di Bragelli e i gol di D'Adderio e Pulmeister le reti che hanno garantito i tre punti.

Dimenticano le sconfitte dell'esordio REAL DE ROSSI, che ha battuto 2 a 1 EVERGREEN grazie ai gol di Attanasio e Celletti, e MORGANTI O.F. che ha vinto per 4 a 1 contro MITILI grazie alla doppietta di D'Innocenzo e ai gol di Mazzoni e Di Mario.

Nella prossima giornata suscita curiosità la sfida delle due squadre che hanno maggiormente impressionato in questa settimana, F.C. DE ANGELIS e NORCINERIA POLPETTA, che se confermeranno la forza dei loro attacchi ci faranno assistere ad una gara spettacolare. Quindi, assolutamente da non mancare a questa e alle altre partite della Summer Cup.