PLAY OFF SERIE A2: PASSANO AL PESCATORE E DRAFT RISTOPUB

17/03/2018

Accedono al secondo turno eliminando KAMAFUSI e ALL BLACKS LONGARINA

Dopo una lunga stagione di regular season nella serie A2 del litorale sono iniziati gli scontri da dentro e fuori, dove la vittoria è l'unica soluzione per continuare a coltivare il sogno promozione.

Il primo turno dei play off del litorale ha visto la vittoria di AL PESCATORE per 4 a 2 contro KAMAFUSI grazie alla buona prova di tutta la squadra che, dopo un girone di ritorno non all'altezza del proprio blasone, vorrà sicuramente arrivare fino in fondo per accedere alla fase finale della lega. KAMAFUSI, smaltita la gioia per la salvezza ottenuta nel play out, non è riuscita nell'impresa di superare il turno, ma esce tra gli applausi di tutta la tifoseria per averci provato fino alla fine.

L'altra squadra ad accedere al secondo turno è DRAFT RISTOPUB che batte 4 a 3 ALL BLACKS LONGARINA dopo una partita tiratissima nella quale ha fatto la differenza la prestazione di Auddino e Guadagno entrambi autori di una doppietta.

Ora le vincenti dovranno vedersela nel secondo turno contro BETN1 OSTIA e EIGHT CITY in partite che decreteranno le due squadre che potranno accedere alla fase Finale Serie A2 Lega, valida per la conquista di un ulteriore posto in serie A.