PAPA' OSTIAMARE: LA CLASSIFICA SI SPACCA A META'

13/02/2018

Dopo cinque giornate la differenza tra le squadre inizia a delinearsi

Questa settimana nel torneo dei papà "Ostiamare" si è creato un solco nella classifica, le prime quattro squadre sono distanziate dalle altre cinque da cinque punti che rappresentano un distacco di non poco conto dopo così poche giornate.

Continua la sua marcia senza ostacoli GALACTICOS che batte 2012 TEAM con il risultato di 12 a 1. Il tridente delle meraviglie Segreti/Rossi/Calabrese ha deliziato la platea con giocate e gol a raffica e trascinato la propria squadra alla vittoria. Dopo una prestazione simile, crediamo che la quota snai sulla vittoria del torneo dei GALACTICOS sia scesa notevolmente.

Si tiene in scia della capolista LONGOBARDA che vince 11 a 7 contro MMXI. La partita è stata in equilibrio per larghi tratti, ma MMXI, nonostante disponga di difensori del calibro di Cazzola e Massa, non è riuscita ad arginare la serata di grazia di Cannone Daniele che mettendo a segno 6 gol ha trascinato alla vittoria la LONGOBARDA. A pari punti con la LONGOBARDA troviamo al secondo posto REAL OSTIENSIS, che ha avuto la meglio su ATLETICO MA NON TROPPO grazie alla tripletta di Censoni, alle doppiette di D'Iorio e Marino e al gol di Zupi.

La quarta squadra che sta lottando per il vertice della classifica è IL CALCIO PER AMORE che batte 7 a 2 FASCIA B. Senza dubbio le triplette di D'Uffizi e Manieri sono state fondamentali per la vittoria finale, ma è doveroso sottolineare come con solo undici gol subiti IL CALCIO PER AMORE risulti attualmente la miglior difesa del torneo. Il difensore Pelle Massimo e il portiere Silvestri Alessandro sono forse i due maggior interpreti della forza del reparto difensivo.

La prossima settimana gli occhi saranno tutti puntanti sul big match tra GALACTICOS e IL CALCIO PER AMORE, dove la squadra con la miglior difesa del torneo avrà l'occasione di confrontarsi con la capolista sognando di fare il colpaccio.