SUBITO UNA SORPRESA ALLA PRIMA DELL'OVER 45

13/11/2017

La squadra campione in carica INFO TECH, ex Sporting Eur, sconfitta all'esordio

Al Circolo Sportivo "AI PINI" il sabato pomeriggio gli over 45 del nostro litorale hanno ripreso a darsi "battaglia" confermando che, anche se i ritmi saranno un pò più blandi, il tasso tecnico e la voglia di vincere non conosce età.

Non potevamo chiedere un'esordio più scoppiettante, dopo una girandola di gol, ben 15, OSTERIA 29 ha avuto la meglio su INFO TECH dimostrando una buona organizzazione di squadra evidenziata dalla capacità di mandare in gol ben 5 giocatori di cui Altamura e i fratelli Morandi con doppiette. Per i campioni in carica dell'INFO TECH non bastano le triplette di Antonelli e Lanari per evitare la sconfitta. Anche tra AMICI MIEI e NORCINERIA POLPETTA la partita è stata molto equilibrata, terminata 2 a 1 in favore della storica norcineria lidense grazie ai gol di Fusco e del solito  Bragelli. Infine, senza storia la sfida tra BAR KRISTAL e F.C. DE ANGELIS dove i "baristi" escono dal campo vittoriosi con il risultato di 5 a 1 grazie alla tripletta di Liguori ed ai gol di Marcaccio e Marinuccio. Per il presidente Roberto De Angelis non ci poteva essere un esordio più difficile, ma visti i numerosi trofei ottenuti in 10 anni, in tutte le categorie del calcio a 8, difficilmente crediamo che non sarà protagonista anche nell'over 45.

Appuntamento al prossimo sabato per continuare a seguire questo divertente torneo e scoprire la squadra YOURE COFFE dopo il turno di riposo effettuato.