BELLA VITTORIA DI ALITALIA CLUB, I CAMPIONI IN CARICA STECCANO L'ESORDIO

03/11/2017

TENUTA PANDOLFA pareggia contro l'esordiente RACING FCO

La prima giornata della XX Edizione del torneo di calcio a 8 Over 35 ha riservato subito una sorpresa. La squadra con lo scudetto sul petto TENUTA PANDOLFA non va oltre il 3 a 3 contro il RANCING FCO, alla sua prima apparizione al torneo over, che ha fatto subito vedere di poter competere con le migliori squadre del girone. Per i campioni unica nota positiva il buon esordio del nuovo acquisto Mancini Valerio, autore di due gol, "soffiato" negli ultimi giorni di mercato all'F.C. DE ANGELIS.

La squadra di capitan De Angelis Roberto non ne ha certo risentito, l'ampia rosa a disposizione gli permette un turn over stile "Di Francesco" in grado di non modificare mai lo spessore tecnico della squadra messo in mostra da subito nella prima partita contro lo sfortunato BAYER MONICA autore di una gara non all'altezza del competitivo torneo.

NORCINERIA POLPETTA (ex ediltrevisan) guidata dal capocannoniere della passata edizione Bragelli Walter batte 5 a 2 l'OLD STYLE mettendo subito in chiaro che anche quest'anno non sarà facile batterli. La corazzata MISTER CALCIO ha vita facile contro l'altra esordiente RIZCAFE', vince 5 a 2 contando sempre sul bel gioco e sulla giornata di grazia del "sempre verde" Pischedda Giuliano migliore in campo.

Dopo la vittoria della BRICOFER CUP di questa estate l'ALITALIA CLUB punta forte sull'edizione invernare dell'over 35 e lo ha fatto capire da subito vincendo 7 a 4 contro l'ALL BLACKS. Mattatori della partita Maturilli Alessio e Marino Cristian autori rispettivamente di quattro e tre reti. Appuntamento alla prossima giornata dove chi è partito male vorrà subito rifarsi.