Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

LA SERIE B E' TRICOLORE, IL BIG MATCH IN A2 SE LO AGGIUDICANO I LAZIALI

03/12/2017

ATLETICO PALOCCO perde e non tiene il passo della capolista, MAR POL. LAZIO sola in testa

Dopo cinque giornate i gironi del litorale della lega di calcio a 8 inizano a delinearsi. Ma che siano partite di alta classifica o di bassa classifica il divertimento è assicurato.

In serie A2 la super sfida tra MAR POLISPORTIVA LAZIO e AL PESCATORE se l'aggiudicano i laziali, vincendo 4 a 2 e conquistando la vetta solitaria della classifica. La partita è stata molto nervosa, la posta in palio era altissima, le squadre si sono equilibrate ma alla fine la compagine di mister Avallone ha saputo sfruttare in modo migliore le occasioni create. Ottiene la seconda vittoria consecutiva OSTIA 8 che batte 2 a 1 BETN1 OSTIA grazie ai gol di Franceschini e Santilli. Vittoria importante per ALL BLACK LONGARINA contro a DRAFT RISTOPUB; i tre punti conquistati gli permettono di abbandonare i bassifondi della classifica e alzare il morale del gruppo per le prossime giornate. Frattocchi Ruben mette a segno una tripletta e conquista la palma del migliore in campo. La vittoria ad EIGHT CITY gli permette di raggiungere il terzo posto, avvicinare AL PESCATORE e iniziare a sognare.

Continua la marcia del TRICOLORE in serie B, ottiene la quinta vittoria su cinque partite giocate, in questa giornata battendo BOCA JUNIOR OSTIA per 8 a 3. Protagonista assoluto della gara Prezioni Luca che mette a segno ben 5 gol. Prima e pesante sconfitta per l'ATLETICO PALOCCO che gli fa perdere la vetta della classifica. Gli A&F FERRAMENTA battendo i ragazzi di Palocco cancellano il passo falso della scorsa settimana e si avvicinano al secondo posto. Albanesi, Benedetti e Tiberini i marcatori che hanno deciso la partita in favore della ferramenta. Nella parte centrale della classifica vittorie importanti per PARK AND LEAVE, che batte dopo uno spettacolare 5 a 4 i BULLSHIT UTD, e MC BACON che vince 2 a 1 contro S.MELANIA JUNIOR grazie alla doppietta di Porrari Alessandro. L'unico pareggio della giornata tra VERANO e OSTIA ANTICA non soddisfa nessuna della due squadre che rimangono in posizioni di classifica poco felici.

Senza dubbio tutti si staranno chiedendo se, lunedì alle 20.30 al Garbaglia, A&F FERRAMENTA, dopo aver fermato l'ATLETICO PALOCCO, riuscirà a rallentare la marcia della capolista TRICOLORE.