Serie B Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

MAR POL. LAZIO RAGGIUNGE LA VETTA, IN SERIE B LE CAPOLISTE VINCONO ANCORA

26/11/2017

Frena la capolista AL PESCATORE, mentre ATLETICO PALOCCO e TRICOLORE non si fermano

La lega di calcio a 8 continua ad offrire gare spettacolari, da queste parti il "catenaccio" non sanno proprio cosa sia.

In serie A2 la capolista AL PESCATORE si divide la posta in palio con BETN1 OSTIA, il pareggio non accontenta né i ragazzi del borghetto, raggiunti in vetta, né i gialloneri che ambiscono ad una classifica di vertice. La vittoria per 4 a 1 su DRAFT RISTOPUB permette al MAR POLISPORTIVA LAZIO di salire in coabitazione in testa alla classifica, Supino, Cusimano, Falconi e Bastianelli le frecce lanciate da mister Avallone che hanno deciso la partita in loro favore. Altra bella vittoria per gli EIGHT CITY che, definitivamente sbloccati, infliggono un 6 a 0 tennistico agli ALL BLACKS LONGARINA grazie alla tripletta di Tesoro e ai gol di Giacinti, Spagnoletti e Buoso. Finalmente prende il via anche il PEPERONCINO OSTIA 8 che vince per ben 9 a 2 contro il KAMAFUSI ottenendo la prima vittoria del torneo.

In serie B continua la marcia delle due capoliste, entrambe ancora a punteggio pieno. Il TRICOLORE vince agevolmente per 6 a 2 contro S.MELENIA JUNIOR trascinato da bomber Preziosi Luca, autore di una tripletta che gli vale anche lo scettro della classifica capocannonieri del girone. L'ATLETICO PALOCCO ha invece dovuto sudare non poco per ottenere una vittoria di misura su OSTIA ANTICA grazie ai gol di Devoto e Succi. Il risultato più sorprendente della settimana è stato senza dubbio il pareggio tra A&F FERRAMENTA e BOCA JUNIOR OSTIA. Nonostante gli scommettitori dessero per scontato l'esito della partita alla vigilia, la voglia di ottenere il primo punto in classifica da parte dei ragazzi del Boca ha prevalso. Si mangia le mani A&F FERRAMENTA che perde terreno dalle due squadre di testa. Prima vittoria nel torneo per gli ex ragazzi terribili del calcio a5 dei BULLSHIT UTD, che battono 3 a 2 il VERANO TEAM grazie alla doppietta di Livatino e al gol di capitan Rossi. Sorprendente anche il crollo della miglior difesa del girone dei MC BACON, che subisce ben 5 gol dal PARK AND LEAVE e che ora vede la parte alta della classifica da più vicino.

Assolutamente da non perdere lunedì 27 alle ore 22.00 al Garbaglia la sfida al vertice in A2 tra AL PESCATORE e MAR POLISPORTIVA LAZIO, mentre in serie B il big match della quinta giornata è tra A&F FERRAMENTA e ATLETICO PALOCCO lunedì 27 ore 20.00 alla Longarina.