Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

AL PESCATORE ED EIGHT CITY SI TENGONO IN SCIA DELLA CAPOLISTA

10/12/2017

MAR POLISPORTIVA LAZIO vince ancora e consolida il primo posto

La serie A2 del litorale in questa sesta giornata non ha riservato sorprese, le prime 4 vincono tutte come avevano pronosticato i bookmakers e confermano la differenza con le squadre dell'altra metà della classifica.

MAR POLISPORTIVA LAZIO ha battuto con un roboante 8 a 3 l'OSTIA 8, dopo una partita divertente che ha messo ulteriormente in luce la forza del gruppo di Mister Avallone, ma anche una buona prova dell'OSTIA 8 che, nonostante il risultato, è stata capace di tener testa alla capolista per parte della partita.

Dietro alla capolista in due si tengono in scia: AL PESCATORE che vince 6 a 4 contro ALL BLACK LONGARINA grazie alle doppiette di Cappelli, Mambrini e Pala; EIGHT CITY che ha la meglio su DRAFT RISTOPUB con un secco 3 a 0 confermando la forza della propria difesa imbattuta per la terza partita consecutiva.

Leggermente staccata dalle tre di testa BETN1 vince 5 a 3 contro KAMAFUSI trascinata dalla doppietta di bomber Ferrandu e dai gol di Albanese, Alesi e Soldano. Ora nella prossima giornata la sfida contro EIGHT CITY risulta decisiva per le ambizioni dei neroverdi.