Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

EIGHT CITY INFLIGGE LA MANITA, TRICOLORE E ATLETICO PALOCCO SI STACCANO

19/11/2017

In A2 prima vittoria per i "reds", in B due squadre a punteggio pieno.

Sempre emozioni e tanti gol per la lega calcio a 8. Le 30 reti per la serie A2 e le 29 reti per la serie B in questa terza giornata sono la dimostrazione che le gare disputate sul nostro litorale proprio non sanno cosa sia la noia.

AL PESCATORE continua la marcia inarrestabile e ottiene un'altra vittoria, ma questa volta deve faticare e non poco perché il KAMAFUSI ha tenuto testa alla capolista per tutta la partita terminata 5 a 4 in favore dei ragazzi del "borghetto". Perdono terreno dal vertice BETN1 OSTIA e DRAF RISTOPUB, che si spartiscono la posta in palio con un pareggio che non accontenta nessuna delle due, mentre sembra aver preso il giusto ritmo MAR POLISPORTIVA LAZIO che vince 7 a 3 contro ALL BLACKS LONGARINA trascinata dalle doppiette di Remetti e Supino. Bella vittoria di EIGHT CITY per 5 a 2 contro PEPERONCINO OSTIA 8. Sicuramente non è un caso che l'esordio di un giocatore del calibro di Giacinti Luca coincida con la prima vittoria nel torneo per i "reds".

Nella serie cadetta vittorie convincenti per le due capoliste. TRICOLORE infligge un sonoro 7 a 2 a PARK AND LEAVE grazie alle triplette di Bianchini e Preziosi, mentre ATLETICO PALOCCO rifila 5 gol al BOCA JUNIORS OSTIA portando in rete ben cinque giocatori diversi e confermando che la forza dei ragazzi di palocco è senza dubbio il gruppo. Nella sfida di alta classifica Starita Emanuele trascina alla vittoria il S. MELANIA JUNIOR nella partita contro A&F FERRAMENTA, portando a segno una bella doppietta. Ancora un pareggio per MC BACON, 1 a 1 contro VERANO TEAM, il che conferma la solidità della difesa e la sterilità dell'attacco. Chiudiamo con i tre punti importanti ottenuti dall'OSTIA ANTICA a discapito dei BULLSHIT UTD. 5 a 4 il risultato finale, decisive le doppiette di Caschetto e Bastianelli per i bianconeri.

Assolutamente da non perdere la quarta giornata dove le prime quattro delle serie A2 si scontreranno tra loro, mentre in serie B TRICOLORE contro S. MELANIA JUNIOR è la partita più attesa.