Serie A2 Lega a 8
Calcio a 8 - Maschile

BELLA VITTORIA IN SERIEA A2 DELLA BETN1 OSTIA, IN TRE PER LA VETTA NELLA SERIE B

12/11/2017

AL PESCATORE guida il girone più prestigioso, maggiore equilibrio nella serie cadetta.

Sul litorale la lega di calcio a 8 continua senza soste, nei due gironi, ovviamente, è ancora troppo presto per fare un quadro della situazione chiaro ed attendibile, ma le prime indicazioni si possono già intravedere.

Nella serie A2 troviamo una sola squadra a punteggio pieno AL PESCATORE vittorioso 6 a 2 su un OSTIA 8 che sembra faticare ad abituarsi alla categoria superiore. Protagonisti della serata Brugnetti e Capobianchi autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta. Dopo il picccolo passo falso dell'esordio, una delle favorite del girone, MAR POLISPOSTIVA OSTIA batte 3 a 1 EIGHT CITY con i gol di Zezza, Supino e Bastianelli mentre il KAMAFUSI cancella la brutta sconfitta della prima giornata battendo 2 a 1 il DRAFT RISTOPUB confermando quando da noi anticipato sul vero valore della squadra di Peconi e Smareglia autori dei gol della vittoria. Chiude la giornata la sconfitta degli ALL BLACKS LONGARINA che dopo lo straripante esordio credevamo potesse imporre il proprio dominio sul torneo, invece non avevamo fatto i conti con il valore dei BETN1 OSTIA compagine in grado di fermare una delle corazzate del torneo la settimana scorsa e vincere 2 a 1 contro i ragazzi della longarina grazie alla doppietta di Loreti ed al gol di Ferrandu.

Nella serie B confermano la vittoria della prima giornata A&F FERRAMENTA che vince 6 a 4 contro PARK AND LEAVE guidata dal capocannoniere del girone Romani Andrea, ATLETICO PALOCCO vittorioso 6 a 2 contro i BULLSHIT UTD dopo una partita senza troppi patemi d'animo e TRICOLORE che rifilando un sonoro 9 a 2 al VERANO TEAM attira l'attenzione degli scommettitori facendo abbassare la quota per la vittoria del girone. Primi tre punti per S. MELANIA JUNIOR che grazie alla doppietta di Starita ed ai gol di Nardiello e Merico infliggono una vittoria netta al BOCA JUNIOR OSTIA ancora alla ricerca della propria identità. Curiosi i due punti in classifica del MC BACON unica squadra ad aver pareggiato entrambi le partite, in un girone dove gli attacchi fanno da padroni con un solo gol subito sembrano mettere in chiaro come non sarà facile per nessuno affrontarli.