Over 35
Calcio a 8 - Maschile

NORCINERIA POLPETTA A SORPRESA SOLA IN TESTA

10/11/2017

Dopo due giornate solo la squadra di Bragelli a punteggio pieno

Lo avevamo intuito già dopo il calcio mercato estivo che, visto il potenziale di molte squadre, sarebbe stata un'edizione over35 equilibrata ed avvincente. Tutto confermato dopo le prime due giornate nelle quali solo NORCINERIA POLPETTA è stata in grado di vincere entrambi le partite, ed in questa giornata battendo 7 a 3 F.C. DE ANGELIS ha fatto saltare tutti i pronostici della Snai. Bella vittoria di una squadra costruita su un gruppo storico guidato da bomber Bragelli, autore di una tripletta, e ulteriormente rinforzata da un giocatore del calibro di Auddino Simone a segno due volte in questa giornata.

L'altro big match della settimana tra MISTER CALCIO e ALITALIA CLUB si è concluso in parità, la squadra di Cataloni rimpiange di non aver approfittato del doppio vantaggio, doppietta di Nannarone, per portar a casa il bottino pieno. Grande merito va alla squadra degli aereoportuali che ha lottato per tutta la gara raggiungendo il pareggio grazie ai gol di Marino e Tizzano. Buona prova di capitan Donnini in grado di fermare, a volte anche con le maniere forti, "l'eroe della Bricofer Cup" Cioffi e da rivedere l'esordio tra i pali di Belviso Gianluca non sempre "tecnicamente" pronto negli interventi.

Dopo il passo falso all'esordio TENUTA PANDOLFA con un secco 3 a 0 liquida il BAYER MONICA, mentre ALL BLACKS e RANCING FCO battono rispettivamente 5 a 4 OLD STYLE e 7 a 4 RIZCAFE'. Da sottolineare la bella partita degli ALL BLACKS vittoriosi solo con un gol di scarto in una partita equilibrata e la cinquina di Rulli Guerino mattatore della serata trascinatore dei RANCING FCO.

Ora week end di riposo, ci concentriamo solo sulla nazionale italiana ed aspettiamo la prossima giornata.